contatti 320 6962860 c_parad@yahoo.it

Em: Dalla mia esperienza posso dire che parlando del Dott. Paradisi non si parla di un semplice Psicologo. Si parla di Professionalità, di elevate competenze, di comprensione, di umanità e molto altro, il tutto racchiuso in una unica persona e incorniciato in un piacevole velo di simpatia. Le sue sedute infatti le trovo molto interattive e produttive, in cui non manca il momento della risata.
Sono in terapia con lui già da circa un anno, ma il cambiamento l’ho avvertito sin da subito. Una sola seduta per esporre il problema e per far si che lo individuasse e agisse dal primo momento con la “cura”.
E fin’ora NON HA MAI SBAGLIATO UN COLPO! Ogni seduta un miglioramento e appuntamento dopo appuntamento sentivo sempre più evidente il cambiamento in me.
Una persona abile nel ricostruire un quadro più che chiaro della persona rendendo la seduta tutt’altro che asettica e noiosa.

E’ SEMPRE UN PIACERE ANDARE perché so che ogni volta che vado MIGLIORO QUALCOSA!
Alle volte posso aggiungere che “non vedo l’ora di andare” e non vorrei quasi più andarmene. Mi porta a scoprire i miei problemi, i miei punti deboli, ma anche e soprattutto i miei punti di forza. Mi da la carica giusta ogni volta ed E’ SEMPRE DISPONIBILE anche solo per una parola di conforto.

Di recente ho affrontato sfide molto importanti e grazie agli effetti benefici indotti dalla terapia ho saputo accogliere bene le vittorie, ma ancora meglio le SCONFITTE che mi sono ritrovato a vivere.

Mi sento decisamente meglio e lo consiglierei a tutto il mondo perché sono certo che chiunque passi sotto la sua esperienza avrebbe gli stessi risultati che ho ottenuto io.
Em.A.

 

Carmelina: Ho avuto gravi problemi di attacchi di panico legati all’ansia ed anche problemi di autostima, che purtroppo per più di un anno hanno condizionato la mia vita quotidiana. Sono stata da moltissimi specialisti che non hanno fatto altro che darmi psicofarmaci. Finalmente dopo aver girato e girato ho conosciuto il Dott.Paradisi, e già dal primo incontro ho trovato giovamento, inoltre gradualmente ha iniziato a togliermi i medicinali, e ho davvero iniziato a stare meglio… Ora sto molto bene e sinceramente lo consiglierei perchè davvero mi ha aiutata a TORNARE A VIVERE!!!

 

Angela: Sono andata dal Dr Paradisi spinta dalla voglia di far sparire l’ansia che avevo qualche tempo fa e le manie di controllo che mi angosciavano anche nelle situazioni più banali.
Ho trovato un professionista attento, cui affidarsi, che propone soluzioni concrete di cui si possono vedere i benefici dopo poco tempo.
Il valore aggiunto è la leggerezza e la semplicità con cui lui ti porta a scoprire che stai lottando e vincendo sul problema ancor prima di accorgertene….
L’ho già consigliato ad un’amica e continuerò a farlo!!

 

Daniela: Ho conosciuto il Dott.Carlo Paradisi Miconi dopo aver passato un brutto periodo, con forte stress e concluso con un grande lutto. Mi sono ritrovata sola, in uno stato depressivo fisico e mentale, con ansia e panico, che oltre tutto non volevo ne ammettere ne accettare, anche per via del grande dolore che provavo e che giustificava in pieno il mio malessere e quindi incredula che qualcuno o qualcosa potesse tirarmi fuori da questa situazione. Mi sbagliavo! ho trovato nel Dott.Paradisi un vero professionista competente, serio, paziente, pronto ad ascoltarmi ma anche a darmi soluzioni concrete, dimostrandomi con i fatti che potevo uscire dalla gabbia in cui mi ritrovavo. Ormai sono più di tre anni che ho risolto le mie problematiche senza ricadere nelle crisi di ansia e di panico e riesco facilmente a risolvere le problematiche che la vita mi presenta.
E’ per questo che sono infinitamente grata al Dott.Paradisi per avermi aiutata e sinceramente lo consiglio senza dubbio a chi vive un periodo difficile.

 

Donatella: Mi sono rivolta al Dr Paradisi Miconi su segnalazione del dietologo in quanto da anni soffrivo di disturbi dell’alimentazione. Ho trovato un professionista competente e risolutivo che mi ha aiutato a trovare il modo giusto per affrontare le difficoltà e trovare una serenità che ha cambiato il mio modo di rapportarmi con gli altri creando di ritorno un circolo virtuoso di positività. Non posso far altro che consigliarlo.